Termini di Utilizzo


Legga con attenzione i seguenti termini & condizioni

1) NORME GENERALI

  1. Visitando e usando il sito accetti di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Questi Termini e Condizioni formano un contratto vincolante fra le parti.
  2. I seguenti Termini e Condizioni comprendono l’intero contratto fra te e Italiacams e sostituiscono qualsiasi contratto stipulato in precedenza tra te e Italiacams.
  3. Italiacams ha la facoltà di modificare i Termini e Condizioni. Tu accetti di controllare i Termini e Condizioni regolarmente e di aggiornarti su tali cambiamenti. Se non desideri restare iscritto a causa di qualche cambiamento nei Termini e Condizioni, puoi terminare la tua iscrizione, come previsto nella sezione Cancellazione riportata in basso. L'uso del sito dopo le variazioni di questi Termini e Condizioni costituisce accettazione di tali cambiamenti.
  4. Come utilizzatore del Sito potrai accedere ad alcune sezioni del sistema di Italiacams, questo però non ti concede automaticamente diritto a tutti i privilegi; inoltre alcune funzionalità e servizi del Sito non sono fornite gratuitamente.
  5. Italiacams dichiara che tutti i modelli che appaiono in qualunque descrizione visiva di effettiva condotta sessualmente esplicita pubblicati o altrimenti contenuti in questo sito web avevano almeno 18 anni di età al tempo della creazione di tale descrizione.
    I proprietari e operatori di questo sito web non sono i produttori primari di nessuno dei contenuti visivi inclusi in questo sito web. Comunque, Italiacams può avere copie della documentazione anagrafica di quelle persone ritratte in ogni materiale sessualmente esplicito in questo sito. Italiacams NON RILASCERÀ QUESTI DOCUMENTI AD ALTRI CHE NON SIANO GLI OPERATORI DI LEGGE DELLA NAZIONE DOVE ITALIACAMS E' RESIDENTE.

2) CONTO UTENTE E INFORMAZIONI SUL CONTO

  1. Dichiari di avere almeno 18 anni di età. Accetti qui di fornire a Italiacams informazioni veritiere, complete ed aggiornate per quanto riguarda la tua iscrizione e la fatturazione. Qualsiasi utente che non fornisca informazioni veritiere, complete ed aggiornate rischia la terminazione del suo profilo in Italiacams ed è soggetto a responsabilità civili e penali.
  2. Ogni utente sceglie una Password ed un Nome Utente. Nota che il nome deve essere scelto con cura ed è vietato scegliere o usare il Nome Utente di un’ altra persona, o un nome che violi i diritti di proprietà di terzi o un Nome Utente che sia offensivo o inadeguato.
  3. Si precisa che Italiacams possiede tutti i Nome Utente usati sul Sito.
  4. Durante il procedimento d’iscrizione il tuo IP verra' registrato e rimarra' nei nostri archivi anche dopo l'eventuale cancellazione. Questa costituisce una parte importante nella politica di prevenzione anti frode di Italiacams.
  5. Sei singolarmente ed interamente responsabile per qualsiasi attività che svolgi sul Sito e in relazione al Sito, condotta tramite il tuo conto (vendite e/o acquisti). Nota che è vietato permettere ad un’altra persona di usare il tuo conto. La tua iscrizione, Nome Utente e Password (Login), non possono essere assegnati o trasferiti ad un’altra persona o entità. Devi prontamente informare Italiacams di ogni apparente violazione della sicurezza come perdita, furto, o divulgazione non autorizzata o uso di nome utente o password.
  6. Cancellazione del tuo profilo:
    Puoi cancellare il tuo conto sul utente, in qualsiasi momento In tutti i casi di cancellazione del tuo profilo, nessun credito nel sistema Italiacams ti sarà accreditato o rimborsato.
  7. Italiacams si riserva il diritto di terminare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Se il tuo conto viene terminato a causa di violazione di contratto, nessuno dei crediti rimasti sul tuo conto verranno accreditati o cambiati in contanti o in altre forme di rimborso. Inoltre, nel caso il cui il Sito viene chiuso, è qui precisato che tutte le iscrizioni (di qualsiasi genere) saranno immediatamente terminate, senza preavviso da parte di Italiacams.

3) FATTURAZIONE E PAGAMENTI

  1. Italiacams non prevede costi per l'iscrizione al Sito. Tuttavia, l’uso di alcune funzionalità sul Sito, quali ad esempio l'utilizzo della Chat Privata, comporterà per l''utente addebiti, alla tariffa stabilita dall'operatore. I prezzi ed i termini per tutti questi servizi sono messi in evidenza e presentati prima dell’inizio del servizio. Non sono previsti pertanto rimborsi.
  2. I prezzi per la Chat Privata sono prezzi stabiliti al minuto dei quali sei messo al corrente prima di entrare nella stanza Chat Privata. I prezzi e le tariffe di altre funzionalità non gratuite del Sito li puoi trovare sul Sito stesso.
  3. Hai la possibilità di vedere i tuoi dati sull’uso del sistema Italiacams e la situazione dei crediti che ti rimangono sul tuo pannello di controllo. Per qualsiasi domanda sulla fatturazione, è possibile contattare il Servizio Clienti, in qualsiasi momento.
  4. Nota che l’uso della carta di credito per qualsiasi operazione su Italiacams è regolato dal contratto con l'organizzazione Paysitecash, di conseguenza bisogna fare riferimento a quel contratto e non a questi Termini e Condizioni, per quel che riguarda tutti i diritti e le responsabilità, come possessore di carta di credito. Se vuoi vedere i tuoi costi nei dettagli, potrai farlo consultanto il tuo pannello di controllo.
  5. È qui chiarificato che Italiacams ha il diritto, a sua sola discrezione ed in ogni momento, di cambiare i metodi di fatturazione e pagamento e di aggiungerne o rimuoverne altri. Italiacams si riserva il diritto, a sua sola discrezione ed in ogni momento, di cambiare le tariffe ed i costi del Sito.
    Se non vuoi rimanere iscritto a causa dei cambiamenti effettuati nei Termini e Condizioni, puoi terminare la tua iscrizione come previsto nella Sezione Cancellazione menzionata sopra. Nota che l’uso continuato del Sito, dopo gli avvenuti cambiamenti dei Termini e Condizioni costituisce accettazione di tali cambiamenti.
  6. Tu ( e tu soltanto) sei responsabile per tutti i costi associati col collegamento con Italiacams.
  7. Nota che nel caso in cui i costi addebbitati sulla tua carta di credito da parte di Italiacams non vengano accettati, in una o più occasioni, il tuo conto sarà immediatamente cancellato e tutti i tuoi crediti rimanenti nel sistema Italiacams verranno confiscati. Se hai delle domande e/o dubbi concernenti una o più transazioni in relazione all’uso del sistema Italiacams, contatta Italiacams tramite il supporto tecnico che trovi sul sito.
  8. La politica base di Italiacams è quella di non fare rimborsi agli Utenti. In alcuni casi Italiacams può emettere rimborsi agli Utenti, sotto forma di Credito per tempo gratuito sul sistema di Italiacams. NESSUN rimborso verrà emesso in contanti o per assegno. Nota che in caso di cancellazione del conto, i crediti sul sistema di Italiacams non saranno accreditati o cambiati in contanti o in altre forme di rimborso.

4) RAGIONE SOCIALE

ItaliaCams è di proprietà della società English Site S.r.l.. Partita IVA RO29274519. Sat Balcani, Comuna Balcani, Nr 386, Judetul Bacau, Romania.
Per ulteriori domande in merito ai presenti Termidi di Utilizzo la preghiamo di contattarci all'indirizzo e-mail: supporto@italiacams.com